Alessandra Cigalino è nata nel 1978 e vive in un piccolo paese di provincia, immerso nelle campagne lombarde, insieme a suo marito, con il quale lavora a stretto contatto ogni istante della giornata nell’attività di famiglia.
Grazie alla passione ereditata dalla madre, ha sempre adorato leggere, ma da quando ha scoperto la scrittura riesce a rifugiarsi ancor meglio nel “suo mondo”, dove può ritrovare se stessa lasciando libero sfogo alle sue emozioni.
Fortunatamente, è circondata da persone meravigliose in grado di farla tornare nel mondo reale all’occorrenza. Una tra queste è la sorella maggiore, per la quale Alessandra stravede!
Oltre alla scrittura, adora ascoltare musica, ballare, praticare sport. È appassionata di tutto ciò che di buono la vita offre ed è innamorata dell’amore e di tutte le sfaccettature che la circondano.
“Infinity – Love in a mystery” è il suo romanzo d’esordio, ma ha scritto anche un racconto breve “FATA”, selezionato nel concorso “IncPiII”, indetto dalla Plesio Editore.
Inoltre, nel 2015, a pochi mesi dalla pubblicazione del primo volume della Saga, ha pubblicato lo spin-off gratuito, intitolato “Infinity – Mystery and Love”.


I libri di Alessandra Cigalino:

infinity - Mystery and Love di Alessandra Cigalino

Infinity – Mystery and Love di Alessandra Cigalino

Infinity – Mystery and Love di Alessandra Cigalino, può un giovane uomo raccontare aneddoti vissuti in due anni differenti? Certo! Che ci sarebbe di male in questo? Ma se un racconto fosse datato 1932, mentre l’altro 2012 e quell’uomo fosse sempre giovane allo stesso modo? Un Mistero che dura da anni. Un Amore che vivrà […]

0 comments

Contatta Alessandra Cigalino
 Email Chat   social-facebook-box-blue-icon  Twitter_bird_icon Pinterest website

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *