Arianna Calandra,  nata a Roma, classe 1989. Ho iniziato a scrivere i primi racconti all’età di dodici anni, ispirata dai grandi autori fantasy come Tolkien e da saghe come Harry Potter. Le prime creazioni erano quindi di stampo puramente fantasy, nei quali i giochi di ruolo dell’infanzia (D&D, Warhammer, ecc), hanno avuto una grande parte in questo primo approccio alla scrittura.
Con l’adolescenza e infine l’età adulta, gli interessi si sono spostati verso l’ambito spirituale e metafisico delle nostre esistenze. Religioni, storia, credenze e tradizioni, hanno condizionato i miei studi archeologici e antropologici, culminati con una Laurea in Archeologia all’Universita La Sapienza di Roma. Cosmic Dancer è figlio di questo lungo processo di crescita.
Attualmente sono al mio ultimo anno di accademia per diventare restauratrice e in parallelo lavoro al seguito di Cosmic Dancer.

I libri di Arianna Calandra:

Cosmic Dancer di Arianna Calandra

Cosmic Dancer di Arianna Calandra

Cosmic Dancer di Arianna Calandra. E’ possibile impedire la distruzione della Luce sulla terra? In un mondo in cui un massacro non fa più notizia e distruggere gli ultimi paradisi è parte del progresso, le persone nascono con sempre meno Luce e una volta morte, si tramutano in Ombre. Esseri senza coscienza che vagano in […]

0 comments

Contatta Arianna Calandra

Email Chat social-facebook-box-blue-icon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *