Chi è “Il Libro”

Il Libro

” Il Libro “

” Il Libro” è un insieme di persone appassionate di Lettura, della buona lettura. Il progetto ” Il Libro” nasce con la volontà di offrire uno spazio libero  a tutti gli scrittori e Poeti che ne necessitano.

Siamo partiti con una paginetta su Facebook, oggi contiamo oltre 8600 likers che visualizzano e condividono con noi questa passione.

Non vogliamo essere il solito sito che tenta di vendere il vostro libro per guadagnarci o magari fare recensioni forzate. Vogliamo essere trasparenti, vogliamo essere un gruppo di persone che persegue una passione, quella di fare cultura! I nostri metodi di sostentamento esulano da tutto quello che riguarda i nostri amici Scrittori e Poeti. CI affidiamo alle donazioni, alla promozione dei servizi dei nostri partner e alle inserzioni pubblicitarie. Tutto ciò per offrire un servizio sempre migliore e per sempre gratuito.

“Il Libro ” non è il nostro lavoro , ma la nostra passione. Nessuno di coloro che collaborano in questo Blog, percepisce ” Soldi ” e tutte le donazioni ricevute per iscriversi a Il Libro vengono reinvestite in attività, Contest e servizi per la promozione e condivisione dei contenuti.

All’interno del nostro blog cercheremo di aiutarvi in tutti i modi possibili per la promozione del vostro libro o delle vostre poesie, stringendo partnership e accordi che possano facilitarvi la vita di scrittori e magari farvi risparmiare qualche soldino . Realizzare un sito del vostro libro, la copertina, un BookTrailer o semplicemente avere visibilità e se volete potrete, in completa autonomia , dare la possibilità ai visitatori di acquistare il vostro libro attraverso i vostri canali o direttamente da voi. Cercheremo insomma di darvi quegli strumenti semplici e diretti che dovrebbero essere ” normali” ma purtroppo non lo sono.

A noi interessa solo che voi abbiate successo e che insieme a voi abbia successo la Cultura!!