Cristoforo De Vivo nasce a Caserta, autore di poesie e racconti, un hobby che coltiva fin da bambino, descrive in ogni sua opera l’amore, l’amicizia i sentimenti che viviamo quotidianamente. l’amore è qualcosa che se vuoi potrà farti trovare l’assoluto è ciò che sento e voglio esprimere in ogni storia da me descritta.

Riconoscimenti:
Finalista primo concorso nazionale di poesia”i disabili nel terzo millennio”Caserta 2002
Finalista concorso internazionale di poesia”Montagna viva”comunità montana Valtellina di Morbegno (So) 2003
2°classificato premio nazionale di poesia “Termopili d’Italia”Caserta 2004.
1°classificato premio nazionale di poesia “Termopili d’Italia”Caserta 2006
Medaglia d’argento della presidenza della repubblica 2006
Finalista concorso internazionale di poesia “Premio Antonio Corsaro”2010. Pubblicazioni poesia: Antologia “Scrivi col cuore”(2013) editore Kimerik. Libro: “La vita è poesia”(2013) editore GDS. Libro: “Viaggiando tra cuore e anima” (2014) editore Vitale. Antologia”Passion only erotic poetry”(2014) antologia poetica di autori contemporanei Italiano/spagnolo.
Pubblicazioni narrativa: Antologia “Enciclopedia universale degli autori italiani”(2013) editore Kimerik. Antologia “Il Fiore reciso”(2014) editore Sensoinverso. Ebook: Il caffè sospeso, Una fantastica storia, La città che non dorme mai (2014).Il ladro di stelle (2015) edizioni Il Pavone. Più che amici edizioni Youcanprint (2015)


I libri di Cristoforo De Vivo:

Più che amici di Cristoforo de Vivo

Più che amici di Cristoforo de Vivo

Più che amici di Cristoforo de Vivo, storie di amicizie vissute al tempo della maturità,emozionante, travolgente, ogni avvenimento vissuto insieme sarà comunque bello e indimenticabile… Katia, una diciannovenne alle prese con la Maturità, non sa che cosa fare del proprio futuro e, cercando di studiare con i suoi amici per quel grande incubo che possono […]

0 comments

Contatta Cristoforo De Vivo
 Email Chat   social-facebook-box-blue-icon  Twitter_bird_icon Google_Plus_logo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *