Cuore e Mente è un libro sofferto che testimonia come, a volte, i miracoli possono accadere anche quando combattiamo con patologie fondamentalmente incurabili, come l’autismo.
La storia di Arianna e della sua famiglia è assolutamente fedele alla realtà fino all’ottavo anno di età della bambina che oggi, nel 2015, ha undici anni. Il resto della storia è qualcosa che è apparso nei sogni di un padre ferito, in una notte d’estate di qualche anno fa.
Il libro vuole essere uno sprone per tutti coloro che combattono giornalmente con malattie di ogni genere, a credere sempre che qualcosa di straordinario possa accadere.
Emozionante, toccante e non privo di colpi di scena, Cuore e Mente è un tentativo dell’autore di trasmettere un messaggio di speranza, soprattutto ai genitori di bambini affetti da ogni grado di autismo. L’ambizione, inoltre, è di sensibilizzare tutti noi a questo problema, purtroppo ancora poco conosciuto, alimentando la speranza che tutti questi ragazzi possano godere di un futuro migliore.

Autore : Marco Ghilardi
Genere : Autismo, Testimonianze
Editore : P.E.R.O’.
Codice : EAN 978889252213
Pubblicazione  2015
 Pagine  123

 

Disponibile su

website

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *