Ciao a tutti, mi presento: mi chiamo Daniele Donisi.
Sono nato a Napoli un lunedì pomeriggio del 02 agosto del 1982 e ho iniziato a dilettarmi nella scrittura quando a circa 25 anni ho iniziato ad avere vari problemi personali, e interiori, in cui ho dovuto scegliere quali strade prendere per il proseguo della mia vita.
Ho frequentato l’Istituto Tecnico Industriale diplomandomi in Perito Tecnico Informatico. Dopo il diploma, mi sono iscritto alla Facoltà di Ingegneria Informatica ma poi ho abbandonato per intraprendere la carriera lavorativa come progettista d’impianti di Sicurezza ferroviari, che tutt’ora impegna quasi tutto il mio tempo giornaliero.
Mi considero una persona sensibile, intelligente, simpatica e sempre pronta a sperimentare e conoscere. Per quel che riguarda i miei gusti, amo i mattoncini LEGO e quando posso ne compro delle scatole per inserirli nella mia collezione; ascolto la musica, specialmente rock e pop (tra cui il ligabue, U2, Linkin Park, Coldplay); infine mi piace leggere e mi piace molto il cinema fantasy e di fantascienza.

I libri di Daniele Dionisi:


 

Bracbah: il ritorno dei demoni Daniele Dionisi

Bracbah: il ritorno dei demoni Daniele Dionisi , Danyĕħl è un giovane ragazzo che vive con la sua famiglia in una “casa” albero gigante, nei pressi del villaggio di Lifetown nelle terre del regno di Castleshlie. Nel mondo Bracbah nessun umano è come lui, nemmeno la sua famiglia: occhi verdi, orecchie appuntite, capelli neri. Con […]

0 comments

Contatta Daniele Dionisi

Email Chat social-facebook-box-blue-icon Twitter_bird_iconwebsite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *