Elisa della Corna nata a Monza nell’autunno del 1984, sotto il segno dello scorpione è figlia di madre italo-uruguayana e padre italiano.
Dalle sue origini trae passione e determinazione, allegria e leggerezza, il piacere delle tinte forti e i lati profondi della vita.
Dotata di una spiccata sensibilità, si accosta principalmente a studi di tipo umanistico-pedagogico, in maniera trasversale, passando dalla letteratura all’arte, dalla musica al teatro da cui è particolarmente attratta.
Diplomata presso liceo della comunicazione, consegue successivamente altri diplomi come educatrice alla teatralità 1°e 2°studio.
Attualmente lavora nel campo delle telecomunicazioni, ma nel tempo libero frequenta corsi monotemaci appartenenti ai vari ambiti del counseling e delle costellazioni familiari.
Tango e balli latino americani fanno di lei una seguace della danza di cui ha sperimentato anche l’arte del burlesque e corsi di biodanza.
Poesia e la narrativa restano sempre e comunque per lei indispensabili strumenti di comunicazione e rielaborazione del proprio vissuto.

I libri di Elisa della Corna:

Tra Anima e Corpo di Elisa della Corna

Tra Anima e Corpo di Elisa della Corna

Spogliami l’anima come solo tu sai fare Con quegli occhi languidi che l’amore con lei vuole fare. Tra anima e corpo. Dagli occhi ai sensi. La tribù dei sentimenti passa per vibrazioni … di fame e di sete ci rende scorre viscerale carnale. Come inchiostro ed henne in un matrimonio talvolta è necessario scriverne per […]

0 comments

Contatta Elisa della Corna

Email Chat social-facebook-box-blue-icon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *