Enrico Casartelli è nato in Brianza nel ’55. Sposato e con due figli attualmente abita a Mariano Comense in provincia di Como.
Ha lavorato in IBM per 23 anni dove ha ricoperto vari ruoli manageriali e commerciali nell’area dei servizi informatici e nella formazione. Attualmente è libero professionista: alterna attività commerciali con consulenza e docenza in tematiche di Marketing e Comunicazioni Web, tecniche di vendita e gestione del personale.
Laureato in Ingegneria Elettronica è rimasto legato al mondo accademico dove ha tenuto interventi di Gestione Progetti ed è stato Responsabile Commerciale per Master Post Universitari.
Curriculum Vitae in Linkedin.

Autore di più articoli in Internet riguardanti argomenti di società, costume e tecnologia, è redattore in AgoraVox.
Ha pubblicato nel 2013 il romanzo “La vita in una conchiglia” (Editore Sensoinverso), nel Febbraio 2015 “Un nove corre in internet” (Robin Edizioni) e nell’Aprile 2016 “Il vecchio ciliegio di Manhattan” (Robin Edizioni).

I libri di Enrico Casartelli:

Il vecchio ciliegio di Manhattan di Enrico Casartelli

Il vecchio ciliegio di Manhattan di Enrico Casartelli

 

  Il vecchio ciliegio di Manhattan di Enrico Casartelli , Juliet Gray è una detective della Polizia di New York. È famosa per la bravura investigativa e il proprio capo, responsabile di uno dei più importanti distretti nel quartiere di Manhattan, l’ha già indicata come prossimo suo successore. Lorenzo Colombo è un uomo di successo, a […]

0 comments

Contatta Enrico Casartelli

Email Chat social-facebook-box-blue-icon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *