Pordenone legge 2015 -Festa del Libro con gli Autori

18Set2015
20Set2015

Progetto Studenti (18-20 settembre)

In occasione dell’edizione 2015 della manifestazione, Goodnet e VeneziePost, main partner di Pordenonelegge.it, hanno promosso il “Progetto Studenti – Pordenonelegge” che mette a disposizione 200 borse di soggiorno per studenti che offrono l’opportunità di avere accesso a tutti gli eventi in programma, incontrare gli autori che interverranno alla manifestazione e scoprire una delle più importanti manifestazioni letterarie in Italia.

Le borse di soggiorno garantiscono inoltre vitto e alloggio da venerdì 18 a domenica 20 settembre. Daniel Pennac, Emmanuel Carrère e Stefano Benni sono solo alcuni dei nomi degli ospiti che quest’anno prenderanno parte alla 16^ edizione di Pordenonelegge, il Festival del libro con gli autori. Tra gli autori italiani, Francesca Archibugi, Mauro Corona, Zerocalcare, Chiara Gamberale e Dario Vergassola. Arriveranno a Pordenone anche autori del calibro dell'americano David Leavitt, l’iraniana Azar Nafisi, la nordcoreana Hyeonseo Lee e l’argentino Marcelo Figueras, solo per citarne alcuni.

Con più di 300 eventi, Pordenonelegge travolgerà la città con un ricco programma di dialoghi, lezioni magistrali, interviste, reading, spettacoli e percorsi espositivi, e vedrà la partecipazione di oltre 250 autori che animeranno gli incontri nelle giornate del festival. Potrete trovare le informazioni complete sul “Progetto Studenti” al seguente link: http://bit.ly/1HukN1o

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *