Giorgio Alfonso Bonfatti , nato Genova 13.11.1952, sposato con prole, oggi ritirato a vita privata nel sud della Calabria, scrittore e fotografo per hobby.
Studi:  Perito elettrotecnico ITIS G. Giorgi – GE-
Biennio Ateneo Università Degli Studi Genova , Biologia, Assistente di laboratorio.

Attività:
Imbarcato per svariati anni, compagnia ” NAI Matteini (GE)” su oil tanks e navi da carico come Uff. Tecnico Radarista, smesso per naufragio presso Cuba.
In seguito, titolare di “Import & Export auto” a Genova, poi come Resp. Vendite in Ford (GE), e gli ultimi 20 anni Responsabile Usato & Nuovo, Veicoli comm.li leggeri, finanziamenti al consumo in Mercedes Benz Seminara, Gioia Tauro, RC.

Vissuto all’estero, USA, Canada, Messico, Caribe Isole Vergini, Germania, Francia , Spagna, Marocco; parla inglese e spagnolo.
Ex pilota rally auto-moto, raidman africano in solitaria Tunisi-Ivory Coast, 3 stelle CMAS immersione ARA, brevetto fotosub relitti e macro, speologo dilettante, rocciatore e climber, praticato il rafting, gommonauta, MTB, ciclismo su strada touring e corsa.
Amante di tutto quello che è estremismo in ogni sua forma, adora la vita all’aria aperta, il capeggio e i cani. Detesta ipocrisia e falsità, carattere duro e difficile da sopportare, testardo e cocciuto, segno zodiacale scorpione

Hobby: lettura, scrivere, musica web, cucina, fotografia, moto, auto, nautica, campeggio, animali, viaggiare in 4×4

I libri di Giorgio Alfonso Bonfatti:


Scandal, peccati di sesso di Giorgio Alfonso Bonfatti

Scandal, peccati di sesso di Giorgio Alfonso Bonfatti

Odissea Sahariana vol.I – Scandal, peccati di sesso, quando amore, sesso e avventura si fondono assieme superandone i confini stessi. Erotismo a 360°, il mondo femmina profanato, intrigato da un maschio avido di sesso, sesso vissuto in maniera violenta e trasgressiva oltre ogni morale Sensualità, godimento libertino, storie di intrighi e tradimenti, fanno da sfondo […]

0 comments

Contatta Giorgio Alfonso Bonfatti
 Email Chat social-facebook-box-blue-icon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *