Grazia Romanoni, nata a Milano (città dove vivo da sempre) nel 1965, ho avuto sin da bambina una vera predisposizione per le arti: musica, canto, disegno, e altro… Ma già sognavo di diventare una scrittrice.
Non ho una laurea da esibire poiché trenta e passa anni fa, non era così scontato potersi permettere gli studi universitari, per cui mi sono formata come auto didatta, leggendo e studiando per puro piacere e soddisfazione personali.
Non amando parlare troppo di me e del mio privato, sintetizzo questa mia breve biografia dicendo che la vita con me non si è risparmiata e che, per questo, ho potuto riprendere la mia passione per la scrittura soltanto da pochi anni.
A partire dal 2012 ho scritto tre romanzi e dall’anno scorso ho il piacere di collaborare saltuariamente con la rivista Confidenze della Mondadori, per la quale scrivo racconti basati su esperienze di vita vera.
In oltre, da dicembre 2014, sono co-autrice per un sito web dedicato ai bambini e per il quale scrivo settimanalmente alcuni articoli di diverso genere.
Attualmente i miei romanzi sono pubblicati su amazon in formato e-Book..


I libri di Grazia Romanoni:

La luce viola di Grazia Romanoni

La luce viola di Grazia Romanoni

La luce viola di Grazia Romanoni, la piccola Agnes, figlia di un membro del Parlamento di Parigi, viene fatta rapire dal Cardinale Mazzarino per mano del suo fidato Capitano delle Guardie Marcel Leclercq. Mazzarino intende usare la bimba di soli cinque anni, per stroncare sul nascere la rivolta del parlamento e il movimento della Fronda, […]

0 comments

Contatta Grazia Romanoni
 Email Chat  social-facebook-box-blue-icon Twitter_bird_icon Pinterest Google_Plus_logo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *