Infodom e l’assistenza per il tuo PC viene da te!

” IL Libro” ha stretto una partnership ” fondamentale” per i propri Scrittori e Poeti, quella con Infodom. Infodom è una realtà che si occupa esclusivamente di interventi di assistenza e consulenza informatica a domicilio. La partnership è stata scelta per offrire ai lettori del Blog, Scrittori e Poeti una soluzione immediata ai loro problemi di natura informatica.

Tecnici e consulenti specializzati ed operanti nel settore da oltre 20 anni sono a vostra disposizione per supportarvi nella risoluzione delle problematiche che potrebbero causare rallentamenti del vostro lavoro, perdite di dati e problematiche legate all’utilizzo degli applicativi.Per scrivere il vostro libro il Personal Computer è oggi fondamentale e per questo ” Il Libro ” ha cercato un partner che potesse dare un supporto reale e soprattutto a domicilio. Non ci sarà bisogno di spostarsi, un tecnico verrà direttamente a casa vostra per risolvere il vostro problema o per guidarvi alla risoluzione degli stessi. Servizio utile è il tutoring on-site . Un consulente verrà direttamente da voi e vi guiderà all’utilizzo di applicativi per scrivere il vostro libro, realizzare il vostro book-trailer, aggiornare e gestire il vostro sito e molto altro ancora

La partnership con ” Il Libro ” Vi offre interventi a domicilio ad un costo ” fisso “. Nessuna tariffa oraria, diritto di chiamata o altro. Presentandovi come ” Il Libro ” otterrete un canale preferenziale oltre che nei costi anche nei tempi, di fatti la partnership con ” Il Libro ” garantisce ai fruitori interventi a domicilio entro e non oltre le 18 ore lavorative. Il tutto ad un prezzo fisso di 25€ per intervento.

Il servizio offerto da Infodom è attivo al momento solo su Roma, ma visto l’enorme successo del servizio prestato a breve sarà disponibile anche in altre città italiane.

Cerchiamo di offrire attraverso i nostri partner servizi che possano facilitare, velocizzare e risolvere tutto quello che gira intorno alla realizzazione del vostro Libro.

Per contattare infodom, o richiedere un intervento a domicilio basta collegarsi al sito www.infodom.it e compilare il modulo di richiesta intervento o chiamare lo 06.56.56.60.35 e lasciare un messaggio nella segreteria di richiesta interventi. Verrete richiamati dai consulenti infodom e dopo un analisi di primo livello organizzerete un intervento risolutivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *