Luigi Brambillaschi ha  pubblicato tre libri: L’amore non è uno spreco” “Forza Luigi che c’è il Tranvai” “Percorerremo le vie che portano all’essenza. Ha studiato con la scrittrice Cristina Pennavaja. Ha frequentato vari corsi sull’argomentare e sulla scrittura creativa. Luigi Brambillaschi è Nato a Rivolta D’Adda in provincia di (CR). Sin dalle scuole medie e superiori le professoresse hanno notato subito le sue grandi capacità nello scrivere.

I libri di Luigi Brambillaschi: 
 

 
Percorreremo assieme le vie che portano all’essenza di Luigi Brambillaschi

Percorreremo assieme le vie che portano all’essenza di Luigi Brambillaschi

Percorreremo assieme le vie che portano all’essenza di Luigi Brambillaschi , ovvero ventiquattro poesie e dodici brevi racconti tutti percorsi da un filo conduttore. Una svolta intimistica con la quale Luigi si rivolge ad alcune delle persone che hanno camminato e camminano lungo le strade che danno il titolo a questa raccolta. Persone che fanno […]

1 comment
 

Contatta Luigi Brambillaschi
 
 Email Chat    social-facebook-box-blue-icon

One thought on “Luigi Brambillaschi

  1. Oggi ho terminato il mio libro, non so come andrà a finire, potrei essere coperto di lodi oppure distrutto dalle critiche; se prima di iniziare mi avessero fatto vedere come andava a finire, molto probabilmente, nel caso avessi visto critiche, non avrei neppure incominciato a scrivere e nel caso contrario non avrei avuto la stessa determinazione che ho ora.
    Perciò, comunque andrà a finire, nessuno mi toglierà mai il tremore che avevo prima di iniziare e le notti insonni a fantasticare su questo momento.
    Signori miei non abbiate fretta di conoscere il futuro perché rischiate di perdervi il presente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *