MISTERO IN SERRA publ. giugno 2014 ISBN: 978-8899067007
( Romanzo Giallo ) autore pseud: Kateuan Zifor ed. Leucotea
Le amiche investigatrici Angie Smith e Corinne Bauer decidono di trascorrere le loro vacanze ospiti presso la nobile famiglia di Alibrando De’ Paggi in un tranquillo paese del Tirolo. Esse condividono con il padrone di casa una profonda passione per le piante tropicali. Calma e riflessiva Angie, impulsiva e risoluta Corinne formano una coppia geniale. Al loro arrivo a Sankt Peter vengono accolte dalla pettegola Odille che, con lungimirante premonizione, le mette in guardia sulla vita che si conduce a palazzo e sulle conseguenze funeste che potrebbero ripercuotersi su di loro.
Ben presto le loro capacità saranno messe a dura prova per una serie di strani episodi e delitti che hanno come sfondo l’antica dimora del Conte, la sua fantastica e misteriosa serra e il vicino convento medioevale.
nessuno può fermare la mano di un feroce assassino che con mente lucida e determinata porta a compimento il suo diabolico disegno. Ormai è una corsa contro il tempo. L’intuizione delle due detective e la loro sagacia le condurrà, in un crescendo di colpi di scena, a scoprire una verità che affonda le proprie radici nel passato . All’ispettore Otto Buch andrà ogni merito ufficiale per aver risolto il caso, ma saranno Angie e Corinne le vere protagoniste dell’indagine .

Autore : Kateuan Zifor
Genere : Thriller
Editore : LEUCOTEA PROJECT
Codice : 9788899067007
Pubblicazione  2014
 Pagine  241

Disponibile su

amazon_it

Altri Contatti

Email Chat Facebook-logo-png-2 website

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *