Richiedi Partnership con ” Il Libro “

Perché diventare un partner de ” Il Libro”.

Ad oggi ” Il Libro ” è l’unica realtà che si occupa di promuovere e supportare Scrittori e Poeti emergenti offrendo spazi dove poter promuovere le loro opere. Attraverso i nostri canali di comunicazione (media, Social, Web) cerchiamo di dare spazio e visibilità a tutti coloro che ne necessitano

A chi è rivolta la partnership?

Le partnership con ” il libro ” sono rivolte a tutte quelle realtà , case editrici, stamperie, grafici, recensori, Gruppi di lettura , Servizi di vendita, Librerie e tutti coloro che possano offrire un servizio di supporto agli scrittori o un prodotto ai lettori.

Cosa fa un Partner?

Un partner mette a disposizione la propria esperienze nel relativo settore offrendo a condizioni particolari un servizio o un prodotto che possa supportare tutti gli scrittori e poeti ed offrire ai lettori un servizio o un prodotto, tutto sotto la supervisione de ” Il Libro”

Cosa vogliamo da un partner ?

La Trasparenza e l’onestà ! Il nostro obiettivo è quello di far emergere e dare spazio a tutti coloro che intraprendono la vita di scrittori ed offrire ai lettori soluzioni alternative a grandi canali di distribuzione che guadagnano un enormità sui vari prodotti..

Cosa offriamo ?

Tutto il nostro impegno nella promozione e nel creare spazi per gli scrittori comunicando attraverso tutti i nostri canali (Social Fan Page, Gruppi, Newsletter) le promozioni dei partner riservate e create esclusivamente per noi.

Cosa chiediamo?

Il blog de ” Il Libro ” è una realtà autofinanziata e supportata dai partner e dalle donazioni volontarie. Questo ci permette di mantenere attiva la nostra piccola struttura e di migliorare sempre di più i servizi di condivisione Gratuiti che offriamo agli Scrittori ed Ai Poeti. AI nostri Partner non chiediamo Canoni, Abbonamenti o provvigioni ma una semplice donazione volontaria . Il nostro obiettivo non è guadagnare ma condividere il più possibile una Cultura che si sta dimenticando pian piano! Insieme Condividiamo Cultura.

 


Compila il modulo ed invia la richiesta per diventare partner de ” Il libro”:

Nome e Cognome : (richiesto)

Società :

Tipologia attività :

La tua email (richiesto)

Oggetto

Servizi Esclusivi Offerti