Sei Unico di Angelo Fanizzi, l’attuale contesto economico caratterizzato da crisi profonda, da concorrenza spietata e da carenza di liquidità, coinvolge principalmente le Imprese e successivamente anche i Professionisti delle stesse. Questi ultimi, abituati da sempre a considerarsi indispensabili e quindi fuori dalle problematiche della crisi, hanno cominciato a sentire il peso della situazione ed a vedersi ridurre, in maniera considerevole, gli introiti. Molti, causa l’abolizione delle tariffe minime, hanno reagito dapprima riducendo le richieste ai clienti e successivamente ridimensionando gli studi. Questo libro scritto da Angelo Fanizzi, invece, propone una soluzione diversa: e se per migliorare l’attuale situazione bastasse organizzare lo studio professionale? Commercialista e Revisore Contabile dal 1991, utilizzando un linguaggio semplice e discorsivo, attraverso il suo libro, egli cerca di aiutare i colleghi a venir fuori da questa impasse mai provata prima. Innovare il modo di sv
olgere la professione, migliorare l’organizzazione interna dello studio, scegliere i software più innovativi, gestire meglio le risorse umane e, soprattutto, gestire in maniera più efficace il tempo: ecco alcuni suggerimenti, inseriti in questo libro, che traghetteranno il professionista in una nuova dimensione fatta di meno stress, maggiori soddisfazioni professionali e maggior tempo da dedicare a se stessi ed alla propria famiglia.

Audio Lettura di ” Sei Unico” di Angelo Fanizzi

Ascolta un Brano tratto dal Libro ” Sei Unico ” di Angelo Fanizzi   Torna alla scheda Libro Vuoi far realizzare la lettura di un brano tratto dal tuo libro?

0 comments
 Autore Angelo Fanizzi
Genere : Manualistica
Editore : Youcanprint
Codice : 9788891159878
Pubblicazione  2014
 Pagine  220

 

Disponibile su

website

 Social

Facebook-logo-png-2

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *