Sostieni ” Il Libro “


” Il Libro” è un Blog, è una Social Page, è un tweet, è un google+ è un immagine di Pinterest ma soprattutto è un gruppo di persone appassionate di libri che si è unita per condividere cultura.
Ad oggi vengono coinvolte circa 50000 persone attraverso i social e solo nel primo mese e mezzo di vita del blog si toccano le quasi 500.000 pagine visitate.

” Il Blog de ” IL Libro” si autofinanzia attraverso le Donazioni Volontarie, attraverso le inserzioni pubblicitarie e il supporto tecnico ed economico dei Partner ed attraverso la donazione minima di 5€ (quota Autore iscritto annuale) per la pubblicazione della propria scheda Autore e dei propri libri. Perchè questo? Perchè esistono costi vivi della gestione e del miglioramento dei servizi che offriamo . “

Quello che chiediamo è la condivisione, condividere i post che vi riguardano ma anche quello che non parlano di voi o dei vostri libri. Solo così si riesce a condividere insieme, a condividere cultura.

Una Donazione, pur se minima, ci aiuta a sostenere questa realtà, ci aiuta a migliorarne le funzionalità e ad aggiungere servizi sempre più utili alla promozione dei vostri Libri , ci aiuta a Condividere Cultura.

Tutti coloro che ci sosterranno,  vedranno il proprio libro , nella nostra Home Page in Primo Piano per un intero anno.Inoltre potranno usufruire dei servizi aggiunti come:

La realizzazione dell’Audio Promozione del proprio Libro.
La condivisione e promozione  delle proprie Offerte Natalizie.
La realizzazione di Interviste Promozionali.
La realizzazione di offerte promozionali nei periodi di Natale, Pasqua e nel periodo Estivo
La possibilità di usufruire di Condizioni molto vantaggiose per effettuare presentazioni in caffè letterari e Librerie (al momento solo su Roma)

…e ancora molti altri servizi riservati in via di sviluppo.

Consulta il programma riservato ai nostri Sostenitori

Potete effettuare la vostra donazione attraverso:

PAYPAL nel box sottostante




Insieme Condividiamo Cultura !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *